Novità sui campeggi estivi!

CAMPEGGIO DIURNO – LUGLIO 2020

Informazioni complementari importanti per tutti gli interessati

In accordo con le disposizioni del Movimento scout svizzero (MSS) del 6 giugno 2020, possiamo già darvi alcune informazioni complementari che non trovate sul volantino e sulla circolare:

  • Vitto: i partecipanti al campo non dovranno rientrare al domicilio per il pranzo. Nelle prossime settimane stabiliremo se sarà possibile organizzare una cucina centrale che si occupi di preparare i pasti per tutti i partecipanti oppure se gli iscritti dovranno avere con sé il pranzo al sacco. Va da sé che nelle direttive il MSS invita partecipanti e animatori a mangiare individualmente il cibo portato da casa, evitando ogni condivisione.
  • Orari indicativi: gli iscritti al campo saranno impegnati dal lunedì al venerdì nelle due settimane previste e indicativamente dalla mattina (tra le 8 e le 9), fin verso al tardo pomeriggio (tra le 16 e le 18).

Restate collegati consultando regolarmente questa pagina: non appena avremo nuove informazioni sarà nostra premura fornirvele per tempo! Nelle prossime settimane la pianificazione prenderà il via in maniera concreta: tutte le informazioni che ancora non possedete, probabilmente vanno ancora definite. Vi chiediamo quindi un pochino di pazienza. Grazie mille!

Per la sezione,
Hermione e Anacleto

2 commenti su “Novità sui campeggi estivi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *