Acqua & Aria

Oggi è stato un giorno molto divertente.

La mattina i capi ci avevano detto che andavamo in piscina, e a mia sorpresa siamo andati all’Lido di Coira.

Era veramente un bel posto, c’era una piscina calda all’aperto e poi uno scivolo, la piscina olimpionica e una piscina con i tuffi da qui ci si poteva buttare da fino a 5 metri.

Dopo esserci rilassati nella piscina calda abbiamo provato lo scivolo, che non era uno scivolo normale, infatti dentro c’era uno schermo dove apparivano delle foto di animali e poi in fondo appariva la faccia di un serpente e c’era un salto.

Finito di scendere dallo scivolo un po’ di volte ci siamo spostati ai tuffi. Lì ho potuto saltare per la mia prima volta dai 5 metri!!!!

E ho imparato a fare un acrobazia sul trampolino che consisteva in sdraiarsi sul trampolino tenendo le mani attaccate al contrario per poi fare la capriola e finire essendo attaccati sotto il trampolino e poi fare un capriola all’indietro per cadere in piscina.

Finito di mangiare ci siamo spostati a Churwalden per fare la slittovia più lunga d’Europa, era lunga 3 Km. Siamo saliti in cima con la seggiovia e poi siamo scesi 3 volte a testa.

Devo dire che il gestore della slittovia era un po’ fuori:

Se non riuscivi a metterti la cintura si arrabbiava e poi se iniziavi la slittovia andando piano usciva dalla postazione e ti gridava dietro delle parole in tedesco arrabbiato.

Latest posts by Sebastiano e Lavinia (see all)

3 commenti su “Acqua & Aria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.